giovedì 21 febbraio 2008

.........................e io che continuo...............a considerarlo.....un amico.....dopo come si è comportato........quest'estate....................ha voluto togliermi......l'unica cosa importante nella mia vita.....solo per dispetto......................sono sempre stata sincera.. con lui.......perchè ...... comportarsi così?.....................proprio nn me lo spiego..........................e bhè a proposito di amicizia le altre nn è che si siano comportate meglio......ti usano......e poi quando non gli servi piu tanti saluti..........anzi.....neanche questo...................ma sn loro....che mi hanno cercata...........sn stufa di prendere colpe che nn mi spettano..................nn ho mai avuto bisogno di loro ............."surrogati di amici".........................neanche provo piu dispiacere..........................sto bene così................

Nessun commento: