giovedì 14 agosto 2008

sdfghjklertyui

stasera mi sento a pezzettini più piccoli.......pezzettini microscopici, persone, luoghi, ricordi, bugie, coincidenze mi perseguitano come deja vu ma da un pò di tempo a questa parte sono sempre cose spiacevoli.....luoghi e conversazioni che mi rimandano a un altro tempo e io sembro paralizzata e tutto sembra essere andato avanti.. e ..tutto .....invece mi riporta indietro.....tanti se.......e io.....? cosa posso fare .....flaggellarmi a vita ? per essere stata tanto stupida........e se solo fossi stata lucida .....e se solo non soffrissi tanto.....ora come allora...........vuoti di memoria.... .....seduta sul marciapiede di casa dove tutto ha avuto inizio....dovrei godermi il mio meritato riposo dopo una fatica sovraumana.....per come stavo....e sto.. e per le circostanze avverse....faccio fatica a tirare la faccia fuori dall'acqua e riprendere respiro.......smaltire lo stress accumulato.....con altro stress......pensare ad altro.....vivere una vita che nn è la mia........con persone che nn mi conoscono....e .....,..persone a cui inizio a voler bene....come fossero vecchi amici e poi mi deludono mi fanno del male volutamente per i propri interessi ma tutto scorre tutto deve scorrere bisogna andare avanti .....ma nn fa niente.......ancora non sono arrivata in fondo.......resisto......sperando di fuggire lontano......da tutto questo........

1 commento:

Trutzy ha detto...

Se un giorno riuscirò a trovare una situazione stabile e dignitosa ti porterò via con me, stringi i denti sorellina!!!