sabato 8 novembre 2008

Sonnet-The Verve


il mio amico ed io..... Guardando attraverso la sua sua scatola delle memorie rossa.... Sbiadita ne sono certo..... Ma l\'amore sembra attaccarsi in lei come le vene che conosci.... Si, cè amore se lo desideri...nn suoni come nessun SONNET, Mio Signore... Si, cè amore se lo desideri...nn suoni come nessun SONNET, Mio Signore... Perkè Non riesci a vedere.... Quella natura ha provato ad avvisarmi del pericolo.... Gli occhi si sono aperti del tutto.... guardando verso il paradiso con la paura negli occhi... Si, cè amore se lo desideri...nn suoni come nessun SONNET, Mio Signore... Si, cè amore se lo desideri...nn suoni come nessun SONNET, Mio Signore.. Affondando piu velocemente di una barca senza struttura..... Mio Signore.... Sognando del giorno in cui potro vederti qui.... Vicino a me.... a me.... Andando ancora avanti ho perso la testa....Mio Signore.... Ti Ho negato il saluto.... Il perkè credo ke tu gia lo conosca...ormai.... ormai.... ormai.... ormai.... ormai.... ormai.... Oh,ormai.... Oh,ormai.... Oh,ormai.... Oh,ormai....

Nessun commento: