mercoledì 22 ottobre 2008




Dimenticala


Mentre questa città è occupata a dormire
Tutti i rumori sono morti
Percorro le strade per interrompere il mio pianto
Ma lei non cambierà mai i suoi modi

Non ingannarti
E' stata un dolore dal momento in cui l'hai incontrata
Il mio cuore si sente ancora così
Mentre provo a trovare la volontà di dimenticarla in qualche modo
Oh, penso di averla dimenticata adesso

Il suo amore è una rosa pallida e morente
Che perde i suoi petali e, uomo, lo so
Tutto pieno di vino, il mondo prima di lei
Ma i sobri non hanno un posto dove andare

Non ingannarti
E' stata un dolore dal momento in cui l'hai incontrata
Il mio cuore si sente ancora così
Mentre provo a trovare la volontà di dimenticarla in qualche modo
Lei è da qualche parte qua fuori adesso

Oh, le mie lacrime sono cessate, mentre provavo a dimenticare
Il suo amore era uno scherzo dal giorno in cui ci siamo incontrati
Tutte le parole, tutti i suoi uomini
Tutto il mio dolore, quando ripenso a quando
Ricordo i suoi capelli, comebrillavano al sole
Era lì sul letto quando sapevo cosa aveva fatto
Ripetilo a te stesso più e più volte, non avrai mai più bisogno di lei

Non ingannarti
E' stata un dolore dal momento in cui l'hai incontrata
Il mio cuore si sente ancora così
Mentre provo a trovare la volontà di dimenticarla in qualche modo
Lei è da qualche parte qua fuori adesso

Oh
E' stata un dolore dal primo giorno in cui l'ho incontrata
Il mio cuore è ancora congelato
Mentre provo a trovare la volontà di dimenticarti in qualche modo
Perché so che sei da qualche parte qua fuori adesso
Io Adoro jeff Buckley...............

2 commenti:

Nausicaa ha detto...

...................................................................
quanto sono triste.....

ellen ha detto...

lucillaaaaa ciaooooooooooooooooo! ho appena aggiunto la funzionalità "lettori" al blog http://deaddeadellen.blogspot.com...
e ci sono solo io :°°(
ti prego, se vuoi, iscriviti anche tu!
grazie! ^^