giovedì 30 ottobre 2008

Smanietizzata

è tanto che non scrivo qualcosa di mio.......nel mio vecchio blog scrivevo parecchio...adesso non lo faccio più....per molti motivi..... ma oggi ho perso sette anni della mia vita....smanietizzata puff.......e non posso più recuperare.....almeno non tutto persone.....che ho perso di vista ma rimanevo legata a loro grazie a un numero....che forse non avrei mai più digitato ....ma mi dava l'illusione di averle vicino....e che ci saremmo riviste prima o poi
persone che forse mi avevano dimenticata......e voltato le spalle......ma che cmq sono state importanti per me...abbiamo percorso una parte della nostra vita insieme...e poi anche se ci siamo persi......o qualcuno di loro mi ha fatto del male...o semplicemente ognuno è andato per la sua strada.....lasciandosi tutto alle spalle.....mi sento ancora legata a loro da un sottile filo invisibile .....lo stesso filo che trapassa le perle dei mie ricordi.......mi sento come i trucioli di una gomma che ha appena cancellato.... qualcosa di importante......si dei trucioli soffiati via.....da un foglio.......
Qualcuno scriverà di nuovo sopra questo foglio.....ma non sarà mai più la stessa cosa...e il foglio conserverà le loro ombre......

Nessun commento: